martedì 15 marzo 2011

Vogliamo commentare la splendida giornata di oggi...:)?! Giochiamo al gioco "desidera una meta" :)?

Caro blog...oh no...sembra il diario di una sfigata...hem...carissimi lettori...sé, é arrivata "Margareth Mazzantini" dei poveri...insomma...ciao a tutti...:). Avete visto che tempo li fuori :(?!!! Insomma, a me l'inverno non dispiace, sarò sincera. Però un conto è l'inverno, un conto è questo grigiume, umidume senza senso, ma soprattutto senza fine che ci attanaglia...ecco, vorrei ricordare a Madre Natura che é già il 15 di marzo...forse non sarebbe il caso di regalarci qualche raggio di sole? Un pò di tepore? Va beh, dai, se non è possibile avere il sole, potremmo fare il gioco del "desidera una meta" :)! Chi ci sta?? IOOOOOOOOOOOOO!!! Allora, in questo momento vorrei tanto essere sdraiata in un campo di lavanda, circondata da quel profumo così delicato, ma allo stesso tempo così' intenso. Solo il colore della lavanda mi rilassa. Non so perchè poi. In passato non mi piaceva affatto questo fiore, anzi: mi urtava alquanto. E' proprio vero che si cambia con gli anni (sembro mia nonna!!!!...).
Dicevo, mi piacerebbe essere sdraiata in un campio di lavanda, con le coccinelline che mi camminano sulle mani, sui piedi...ovviamente nel campo di lavanda, sono scalza. Ovviamente, trattandosi di un sogno, anche la natura è surreale. Qindi puoi stare sdraiata 2 ore mummificata sull'erba, senza che 1 sola ape venga a interrompere il tuo sonnellino mistico, con il suo dolce "zzzzzzzzzzzzzz" (...). Neppure una simpatica formichina verrà ad importunarti...nessuna rondinella si lascerà "andare" sul vostro vestitino nuovo  di pacca...nessun cellulare squillerà. Forse, trattandosi di un sogno (esageriamo, why not), mentre vi rotolate nell'erba, spunterà fuori un "Kinder Cereali", per una sana merenda...ohnoooooooooooooooo...ma sembra una pubblicità... speriamo nn spunti fuori la Vezzali con il figlio Pietro :)! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO....va beh, evidenteente oggi non mi riesce proprio di rilassarmi: meglio tornare al lavoro.

Buona piovosa giornata a tutti :)!
Vale

Nessun commento:

Posta un commento