giovedì 10 marzo 2011

Come vi rilassare????

Buongiorno a tutti.
Oggi è una bellissima giornata. C'è un sole giallo, caldo, luminoso, che splende su Milano. Un piacevole tepore inizia a manifestarsi, ancora accompagnato da una leggera e piacevole frescura di fine inverno...che meraviglia :)!
Ieri sera sono uscita con la mia migliore amica (Antonellina mia :)) a fare un aperitivo in centro, vicino alle Colonne di San Lorenzo (P.Ta Ticinese), alla "Trattoria Toscana" (ragazzi, andateci perchè è un posto molto carino, bohemien, pieno di gente interessante e molto internazionale). La mia considerazione è: ma quanto è bella la zona delle Colonne di San Lorenzo? Io sembravo una turista inebetita che vedeva per la prima volta la zona. Resto sempre affascinata da quella parte di Milano, quindi le Colonne, Piazza Vetra, il parco attiguo...e trovo che passeggiare, di sera, per i vicoli della Milano Medievale, possibilmente a fine primavera, con quel fresco tepore che sa già d'estate, sia una delle cose più belle. Non è bellissimo guardare gli edifici, gustarsi le vetrine dei locali, dei negozi, osservare le persone che camminano, corrono, vivono?! Io adoro tutto ciò, mi fa sentire bene, mi fa sentire viva :)!
E poi, una serata con la tua migliore amica nn ha prezzo: nn siete d'accordo :)??!!!! Buona giornata a tutti!!!
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento